C' è una cosa che abbiamo imparato in 70 anni di esperienza:

"Ogni donna è diversa, ed è la sua casa che lo dice"

Dal 1928 interpretiamo i sogni di ogni donna: sogni in cui esse si muovono in case accoglienti, calde, semplici e raffinate, fatte per accogliere con amore le persone che amano. Ognuna di loro esprime carattere e personalità: ogni stanza, ogni camera, ogni oggetto parla del loro cuore, con il linguaggio dei colori, delle emozioni, dei particolari. Per questo offriamo ad ogni donna, tra mille e mille proposte, la biancheria, i copriletti, i complementi per la tavola, gli indumenti notte che permettono ad ognuna di esse di esprimere i loro sentimenti, il loro gusto, il loro amore.

In questi 70 anni siamo cambiati molto, ma in fondo siamo rimasti artigiani, anche se oggi le nostre aziende sono cresciute e sono diventate grandi, abbiamo mantenuto intatto il nostro amore per le piccole cose, soprattutto quando si tratta di particolari. Infondo, siamo rimasti artigiani, eredi di una grande tradizione, quella toscana.

Tutto il nostro lavoro parla di una sola emozione:

"l'amore per la casa"

I nostri capi rivestono e arricchiscono letti, tavoli, la Vostra stessa persona. Danno calore alle vostre notti, un nuovo sorriso alle vostre mattine. Parlano il linguaggio dei vostri sentimenti, delle vostre emozioni. E raccontano di un grande amore, che ispira, da 70 anni, il nostro lavoro: l'amore per la casa.

"Non accettiamo compromessi quando parliamo di qualità"

Qualità che inizia con la selezione dei migliori materiali: il lino, la seta, il puro cotone. Che continua con l'opera dei migliori artigiani, eredi della grande tradizione toscana del ricamo e della fine lavorazione dei tessuti più preziosi. Che raggiunge il suo massimo nelle splendide fantasie, gli stupendi disegni, le meravigliose decorazioni che arricchiscono i nostri capi.

DUE G